La decisione di Chiara

Come sappiamo dunque da febbraio Chiara Ferragni debutterà come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 e di certo già in molti attendono con ansia questo momento. Tuttavia nelle ultime ore è emerso un retroscena che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Stando a quello che ha svelato Giuseppe Candela per Dagospia, pare che la Ferragni abbia rifiutato il Festival di Sanremo per diversi anni. Già nel 2016 infatti pare che Carlo Conti le propose di salire sul palco dell’Ariston, mentre Amadeus dal 2020 avrebbe tentato ogni anno di averla al suo fianco, che però avrebbe sempre detto di no.

Come se non bastasse pare anche che Chiara abbia rifiutato la conduzione dell’Eurovision 2022, affidata poi a Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika. Ecco cosa si legge a riguardo:

“L’annuncio a sorpresa di Amadeus al Tg1 (anche quest’anno luogo di ufficialità delle notizie) ha stupito addetti ai lavori e non: Chiara Ferragni co-conduttrice a Sanremo 2023. Nel 2016 aveva risposto picche a Carlo Conti e in sostanza aveva rifilato no quasi annuali anche allo stesso Amadeus che l’avrebbe voluta al suo fianco fin dal 2020. Non solo, nei mesi scorsi l’imprenditrice digitale da 27 milioni di follower aveva chiuso le porte anche alla conduzione dell’Eurovision”.

A febbraio 2023 però Chiara Ferragni debutterà al Festival di Sanremo, e di certo l’imprenditrice digitale saprà come stupirci. Non resta dunque che farle un enorme in bocca al lupo, certi che non mancheranno le emozioni e i colpi di scena.

Indietro