Chiara Ferragni co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020? Il gossip
Stando ad un gossip sempre più insistente sembrerebbe che Chiara Ferragni sia in trattative per diventare co-conduttrice del Festival di…
Stando ad un gossip sempre più insistente sembrerebbe che Chiara Ferragni sia in trattative per diventare co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020
Come ben sappiamo è stata una settimana importante, l’ultima, per Chiara Ferragni. L’amatissima imprenditrice digitale, infatti, è stata protagonista del grande schermo grazie al suo primo film, trasmesso nelle sale di tutta Italia. Il documentario della blogger, che racconta i segreti del suo successo e della sua vita privata, ha sbancato ogni record, diventando la pellicola più seguita e incassando migliaia di euro al box office. Grande soddisfazione, dunque, per la Ferragni, che si è mostrata sui social grata ed emozionata al suo pubblico, che l’aiutata a raggiungere questo importante traguardo. Nel mentre si vocifera che per Chiara stia per arrivare una nuova grandissima opportunità, che potrebbe segnare una svolta nella sua carriera. Sembrerebbe, infatti, che l’influencer sia in trattative con la Rai per diventa co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020, al fianco di Amadeus. Scopriamo di più su questo gossip insistente.
Non è la prima volta che Chiara Ferragni si trova all’apice del successo. Nell’ultima settimana infatti la blogger ha segnato un nuovo record, portando a casa una nuova soddisfazione. Inaspettatamente, nonostante le critiche, il film dell’imprenditrice è risultato essere amatissimo dal pubblico. Il lungometraggio è stato campione d’incassi, diventando il documentario più visto nella storia del cinema italiano. Dopo la grande soddisfazione, Chiara sta già pensando ai progetti futuri, e di certo per lei numerose saranno le opportunità. Come già sappiamo nei mesi a venire la Ferragni parteciperà ad un nuovo programma americano in qualità di giudice. Ma questo potrebbe essere solo uno de suoi impegni.
Stando ad un gossip che si sta facendo largo sempre più insistentemente, infatti, sembrerebbe che la Rai sia in trattative proprio con Chiara Ferragni. I vertici della rete pubblica starebbero valutando l’ipotesi di avere la blogger come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2020, e pare che la conferma sia sempre più vicina. Scopriamo di più in merito.