Chiara Ferragni, Coca Cola blocca uno spot in uscita a gennaio
A quanto pare la Coca Cola ha deciso di interrompere i rapporti con Chiara Ferragni fermando lo spot in programma
Sembra che i problemi per Chiara Ferragni non siano ancora finiti in quanto la Coca Cola avrebbe deciso di interrompere i rapporti con l’influencer bloccando il suo spot di prossima uscita.
Coca Cola interrompe lo spot di Chiara Ferragni
Ormai tutti sono a conoscenza di quanto successo a Chiara Ferragni in merito al caso Balocco e a tutte le polemiche che ne sono nate. Per un periodo di tempo l’imprenditrice digitale si è presa una pausa social per poi tornare con un lungo messaggio in cui ha ringraziato tutti i fan che l’hanno sostenuta. Qui di seguito uno stralcio di quanto detto:
“Ringrazio tutte le persone che hanno mandato un messaggio o un direct. Che hanno chiesto come stessi e che mi hanno spronata a tornare sui social. Grazie a chi ascolta e a chi non vuole affossare ma aiutare”.
Fatto sta che Chiara Ferragni ha accusato delle perdite importanti, non solo di follower ma anche per quanto riguarda alcune opportunità di lavoro. Sappiamo per certo, per esempio, che la Safilo Group ha deciso di interrompere il rapporto con l’influencer per “violazione di impegni contrattuali“. In queste ore, dopo i rumor dei giorni scorsi, sarebbe toccato all’azienda produttrice di Coca Cola.
A quanto pare a gennaio sarebbe dovuto uscire uno spot di Coca Cola con protagonista proprio la Ferragni. Stando a quanto riporta La Repubblica, per, la società avrebbe deciso di bloccare la messa in onda in programma a fine mese così da cavalcare l’onda del Festival di Sanremo. Tuttavia le polemiche avrebbero convinto i piani alti a fare un passo indietro.
Vedremo solo con il passare del tempo come evolverà la situazione. Tuttavia si vocifera che dietro al suo ritorno sui social ci sia anche l’arrivo di nuovi sponsor. Sarà la verità? Al momento non possiamo saperlo e si tratta solo di indiscrezioni.