Chiara Ferragni, come Amadeus l’ha convinta a fare Sanremo
Chiara Ferragni rivela come Amadeus l’ha convinta a fare Sanremo e il contenuto del messaggio ricevuto dal conduttore
La rivelazione di Chiara Ferragni
Nel corso della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, Chiara Ferragni e Fedez si sono raccontati senza filtri e senza censure, e diverse sono state le rivelazioni che hanno fatto. Tra risate, lacrime e tante emozioni diverse, questi primi 4 episodi dello show hanno soddisfatto a pieno le aspettative, e di certo anche nelle prossime puntate ne vedremo di belle. Chiara nel mentre nel corso della stagione ha anche svelato come Amadeus l’ha convinta a partecipare al Festival di Sanremo. L’influencer ha raccontato che già nei tre anni precedenti il conduttore le ha fatto la corte. In più la Ferragni ha rivelato cosa c’era scritto nel messaggio che Amadeus le ha inviato per cercare di averla al suo fianco. Queste le parole dell’imprenditrice digitale:
“Amadeus è troppo carino. Era da tre anni che mi chiedeva sempre se volessi fare qualcosa a Sanremo. Me l’ha richiesto stavolta e mi ha scritto questo messaggio troppo carino, dicendo: ‘Non voglio che tu pensi che sia uno stalker, quindi te lo chiedo stavolta e se mi dici di no basta. Però sappi che sei sempre la prima donna a cui penso quando penso al Festival’. Allora gli ho risposto e gli ho detto di parlarne. È troppo carino, davvero una bella persona”.
Ma non è finita qui. In seguito infatti Chiara Ferragni ha rivelato anche perché stavolta ha deciso di accettare la proposta di Amadeus e di partecipare a Sanremo. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Stavolta me l’ha chiesto a marzo, prima della malattia di Federico. Mi sono detta: perché no? È una sfida. Ho bisogno di sfide lavorative, sennò alla fine è tutto bello, ma faccio sempre le cose in cui sono già brava. Questa invece è una cosa che non ho mai fatto”.
Ricordiamo che dopo l’estate verrà pubblicata una puntata speciale di The Ferragnez La Serie interamente dedicata alla partecipazione di Chiara Ferragni a Sanremo, e senza dubbio non mancheranno le emozioni.