La prima linea di gioielli della Ferragni

Mentre attendiamo il ritorno a casa della piccola Vittoria, poche ore fa Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea di gioielli. La collezione dell’imprenditrice digitale include anelli, orecchini, bracciali, collane e anche orologi, e i prezzi variano a seconda dei modelli. Ma andiamo a scoprirli insieme.

Si parte dai girocolloil cui prezzo di entrambi i modelli è di 249 euro. Troviamo anche due modelli di collane tennis, che costano invece 149 euro. Non mancano naturalmente anche i bracciali tennisi cui prezzi vanno dagli 89 euro, fino ad arrivare a 119 euro, a seconda dei modelli. A seguire troviamo gli anelli, i cui prezzi partono dai 59 euro, fino ad arrivare ai 79 euro.

La linea gioielli di Chiara Ferragni include anche diversi modelli di orecchini, i cui prezzi vanno dai 59 euro, fino ad arrivare agli 89 euro. I due modelli di braccali hanno invece un prezzo di 119 euro, mentre le collane vanno dai 179 euro ai 189 euro. Infine troviamo anche ben due modelli di orologiil cui prezzo è rispettivamente di 249 e 349 euro.

Senza dubbio la linea di gioielli di Chiara andrà a ruba nelle prossime ore. Nel mentre rinnoviamo i nostri auguri alla Ferragni e a Fedez e inviamo un forte abbraccio alla piccola Vittoria.

Indietro