Chiara Ferragni svela come si svolge la sua giornata tipo
Rispondendo alle curiosità dei fan, Chiara Ferragni svela come si svolge la sua giornata tipo: ecco le sue parole.
I vestiti di Chiara
Solo due settimane fa Chiara Ferragni ha preso parte a tutti gli eventi principali della Milano Fashion Week, per poi partecipare anche a quella parigina. In queste ore così l’influencer è tornata a Milano dalla sua famiglia, dopo aver trascorso giorni memorabili. Nel mentre sempre sui social l’imprenditrice digitale ha raccontato che fine fanno i vestiti che indossa durante gli eventi delle varie Fashion Week a cui partecipa.
Ecco cosa ha svelato lei a riguardo:
“Dipende dal rapporto con i brand e dipende se gli abiti sono custom o no. Di solito facciamo degli abiti custom per delle occasioni più speciali e quelli di solito sono abiti che mi fa piacere tenere per un archivio mio personale. Mentre quelli da sfilata o quelli che vedete per eventi non ha senso che io li tenga per non metterli mai più. È bello prenderli in prestito, utilizzarli e poi ridarli al brand. Questo perché non sono look da utilizzare quotidianamente, ma sono look molto particolari che vanno bene per un’occasione, e poi sembrerebbero look già visti. Naturalmente ci sono tantissimi pezzi che io compro, come jeans, maglioncini, camice, che sono pezzi basic, o giacche e cappotti che riutilizzo tantissime volte. Riutilizzo jeans e giacche che ho da 10 anni e sono tra i miei preferiti”.
In questi giorni intanto Chiara Ferragni e Fedez concluderanno le riprese della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che debutterà su Prime Video nel 2023. Ma come ci stupiranno stavolta i due? Non resta che attendere per scoprirlo.