Chiara Ferragni: il commento di un follower fa sbottare l’influencer. La reazione
Su Instagram il commento di un follower fa sbottare Chiara Ferragni: ecco la reazione dell’influencer In America brutale uccisione di…
Su Instagram il commento di un follower fa sbottare Chiara Ferragni: ecco la reazione dell’influencer
In America brutale uccisione di George Floyd, ad opera di un poliziotto, ha lasciato sbalordito il mondo intero e anche qui in Italia tantissimi volti noti hanno espresso sgomento e dissenso. Tra questi Chiara Ferragni. La nota imprenditrice digitale, seguita da milioni di fan, nelle scorse ore ha avuto da ridire per un commento di un suo follower. Nella fattispecie l’influencer ha pubblicato un post dove ha manifestato tutta la sua indignazione per quanto si sta verificando negli States. Ecco le sue dichiarazioni:
“Ora e per sempre sono solidale con la gente di colore nella loro lunga lotta contro il razzismo e la supremazia bianca e per la pace e l’accettazione. So di essere privilegiata e userò sempre questo privilegio per aiutare a combattere le differenze e rendere questo mondo un posto migliore. Proverò a informarmi ancora di più e ad aiutare il più possibile”.
Un follower, però, non ha particolarmente apprezzato le dichiarazioni fatte da Chiara Ferragni, tanto lasciare il commento dell’emoji del pollice rivolto verso il basso. A quel punto è stata inevitabile la reazione dell’influencer, la quale ha redarguito la persona in questione. Così la blogger ha sbottato:
“Non ho bisogno di followers che non sono d’accordo con ciò che ho detto. Per favore toglimi il follow”.
Ha invitato Chiara Ferragni, seguita dai numerosi fan che hanno preso le sue difese, attaccando così il follower in questione. Ma nelle ultime ore sia Chiara che il marito Fedez sono finiti nel mirino del web e anche il rapper ha avuto modo di dire la sua…