Chiara Ferragni: il commento di un follower fa sbottare l’influencer. La reazione
Chiara Ferragni e Fedez nel mirino del web: la replica del rapper Poche ore prima sulla questione è intervenuto Fedez.…
Chiara Ferragni e Fedez nel mirino del web: la replica del rapper
Poche ore prima sulla questione è intervenuto Fedez. Il cantante facendo un giro su Twitter si è reso conto che il suo nome era presente nella lista delle tendenze del momento. Curioso del motivo, è andato a sbirciare e si è accorto di essere al centro di una polemica per non essersi espresso, né lui né Chiara Ferragni, in merito a quanto si sta verificando in America. La replica del rapper è stata pressoché inevitabile.
Il cantante si è detto basito del fatto che alcune persone si siano lamentate di come lui e Chiara hanno affrontato la questione. Lo stesso ci ha tenuto a precisare di aver pubblicato dei link che informano gli utenti su ciò che sta accadendo in America. Ecco come ha risposto su Instagram:
“ (…) Se volete a tutti i costi il mio pensiero mi sembrava già chiaro dire che quello che è successo è un abominio e che l’abuso di potere a sfondo razziale è uno schifo e che queste cose in America purtroppo succedono da anni. Pensavo che la mia posizione fosse già chiara. Come tutti io sto seguendo a distanza quello che sta succedendo in America. Vedo delle proteste che hanno assolutamente un senso perché vertono a non far calare l’attenzione verso un argomento così importante. Io credo fortemente che il problema si risolva se tutti noi facessimo qualcosa nel nostro quotidiano. Credo anche che creare una polemica inutile attorno ad un argomento così importante non faccia altro che togliere energie ad una tematica così sensibile. Quindi fate il vostro meglio senza giudicare gli altri. Tra l’altro quando queste cose sono successe nel nostro paese non mi sono mai tirato indietro e a volte ho affrontato delle conseguenze che non sono state per niente piacevoli”.
Infine il cantante ha concluso difendendo se stesso e Chiara Ferragni dalla polemica che si è scatenata intorno ai loro nomi. Proprio l’influencer infatti ha preso provvedimenti contro il commento di un follower.