La confessione di Chiara Ferragni

Giorni molto intensi gli ultimi per Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale infatti come in molti sapranno è volata in Messico per un importante progetto lavorativo. Successivamente l’influencer si è spostata a New York, dove ha partecipato al Met Gala 2022 insieme a Fedez. La coppia era tra gli ospiti più attesi dell’evento, e come al solito i Ferragnez hanno conquistato il cuore del web. Tuttavia poche ore prima di prendere parte al Met Gala la Ferragni ha fatto sui social un piccolo sfogo, durante il quale ha fatto una confessione su un momento difficile del suo passato. Queste le dichiarazioni di Chiara:

“Il mio primo Met Gala è stato nel 2015: sono stata invitata da Calvin Klein e avevo tanta paura di essere lì. Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni. Se penso a quell’anno posso solo dire: brava Chiara per essere uscita da quel periodo della tua vita, creando le tue regole e diventando il capo di te stessa, prendendo le tue decisioni e creando la famiglia che hai sempre sognato. Se la Chiara del 2015 potesse vedere quella del 2022 penso che piangerebbe di felicità e questo è ciò che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e fiera. Meritiamo tutti di sentirci così”.

Come forse i fan di vecchia data sapranno, all’epoca Chiara Ferragni aveva una relazione con il fotografo americano Andrew Arthur. Soltanto pochi mesi dopo l’influencer avrebbe fatto la conoscenza di Fedez, e come si suol dire, il resto è storia. A oggi dunque Chiara si è lasciata quel momento difficile alle spalle e sta vivendo uno dei periodi più felici della sua vita.

Qualche giorno fa intanto a svelare un retroscena inedito su sua moglie è stato proprio Fedez, che ha parlato della possibilità di sbarcare su OnlyFans. Andiamo a rivedere le parole del rapper.

Avanti