A parlare del Coronavirus è anche Chiara Ferragni, che ha svelato di aver annullato i suoi prossimi viaggi

Nelle ultime ore, come ben sappiamo, è allerta Coronavirus nel nostro paese. Da diversi giorni numerosi sono stati i casi accertati in Italia, e tantissime sono le misure di sicurezza adottate per fa si che i contagi vengano ridotti al minimo. Nel mentre tutti stanno commentando quanto sta accadendo, e adesso a dire la sua è anche Chiara Ferragni. Come è noto, l’influencer, insieme a su marito marito Fedez e al resto della sua famiglia, vive a Milano, zona attualmente a rischio infezione.

Con alcune Instagram Stories, qualche ora fa, la blogger ha voluto parlare della situazione, svelando di aver annullato i suoi prossimi viaggi. L’imprenditrice digitale sarebbe infatti dovuta partire dapprima per Parigi, e poi per un Safari, organizzato diversi mesi fa. Tuttavia, all’ultimo minuto, Chiara Ferragni ha deciso di annullare gli impegni, preferendo rimanere a Milano. Queste le sue parole in merito, seguite da un messaggio di positività e di sostegno:

“Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, perché in questi giorni sarei dovuta essere a Parigi, da oggi fino a mercoledì, e poi sabato dovevo partire per un Safari organizzato qualche mese fa. Però per la situazione nel Nord Italia, principalmente in Lombardia del Coronavirus. Naturalmente non me la sono sentita e ho preferito stare qui a casa con la mia famiglia. Volevo mandare un grosso in bocca a lupo a tutti, dire di non perdere la calma perché veramente in questo momento di difficoltà dobbiamo essere uniti più che mai. Ascoltiamo quello che ci dicono le istituzioni e sono sicura che avremo la forza per superare anche questa cosa tutti insieme”

Tuttavia Chiara Ferragni non è stata l’unica a parlare del caso Coronavirus. Qualche ora fa, infatti, a dire la sua è stata anche Giulia De Lellis, che ha espresso il suo parere in merito. Ricordiamo le sue dichiarazioni.

Avanti