Oltre a Chiara Ferragni, anche Giulia De Lells commenta il caso Coronavirus

Oltre a Chiara Ferragni, che ha svelato di aver annullato i suoi prossimi viaggi, a parlare del caso Coronavirus è stata anche Giulia De Lellis.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, visibilmente preoccupata, ha lanciato un appello ai fan. Queste le sue parole su quanto sta accadendo in Italia:

“Se avete una tosse abbastanza forte e vi sentite la febbre, mi raccomando non andate in ospedale, ma chiamate questo numero 1500 del Ministero della salute. Lavatevi bene le mani e non toccatevi occhi ecc. In teoria queste sono regole di base e andrebbe fatto sempre, per intenderci, ma per chi non lo facesse spesso, beh…ricordatevi di farlo allora. Mi raccomando ragazzi prestiamo attenzione a questa cosa qui, che per un attimo, dico la verità, io avevo sottovalutato. Ora però mi sta prendendo una forte agitazione, quindi per favore facciamo un bel lavoro di squadra così ci proteggiamo e tuteliamo. Non voglio creare allarmismi, però mi sentivo di dirvelo perché vi voglio bene e mi seguite in tanti. Mi sembrava giusto darvi queste informazioni. Non voglio agitarvi e non perché io lo sia ora dovete farlo anche voi, però fate attenzione”

Non resta che attendere, a questo punto, per scoprire come si evolveranno le cose. Nel mentre in molti stanno già seguendo i consigli di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Che le due blogger nelle prossime ore tornino a parlare?

IndietroAvanti