Chiara Ferragni, cosa ha pensato la prima volta che ha visto una foto di Fedez
Chiara Ferragni svela cosa ha pensato la prima volta che ha visto una foto di Fedez: ecco il racconto dell’influencer.
Il retroscena di Chiara Ferragni
Quella di Chiara Ferragni e Fedez è una delle storie d’amore più belle e romantiche di sempre. Come è noto l’imprenditrice digitale e il rapper si sono conosciuti nel 2016, dopo che il cantante aveva citato la sua attuale moglie in una sua canzone, e da allora non si sono più lasciati. Dal loro amore sono nati anche due figli, Leone (2018) e Vittoria (2021), e senza dubbio a oggi i Ferragnez sono una delle coppie più amate e seguite del web. In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato.
Su TikTok infatti Chiara Ferragni ha svelato cosa ha pensato la prima volta che ha visto una foto di Fedez e naturalmente la storia ha emozionato i fan. L’influencer ha raccontato di aver notato il rapper già nel 2014, tuttavia soltanto due anni dopo i due hanno iniziato a frequentarsi. Queste le dichiarazioni della Ferragni in merito:
“Siete pronti per una piccola storia divertente? Questa copertina, che adesso non so perché abbiamo messo in bagno perché non sapevamo dove mettere, è la prima foto che io ho mai visto di Fede. Ero tornata a Milano per dei lavori, dal 2013 al 2018 ho vissuto a Los Angeles, e all’aeroporto ho visto questa cover. Era ottobre 2014, vivevo circa da un anno a Los Angeles, l’ho vista in edicola e mi sono detta: ‘Ma chi è questo tipo? Sarà un ragazzo straniero’. Invece era Fede. Poi ho letto ‘Fedez la rivelazione’, ho visto che era un italiano e ho detto: ‘Buon per lui, perché mi sembra proprio un figo’. Poi si era fermata lì la cosa, però sono super affezionata. Non chiedetemi perché l’ho messa in bagno”.
In questi giorni come se non bastasse Chiara Ferragni ha anche svelato come mai ha scelto i nomi Leone e Vittoria per i suoi figli. Andiamo a rivedere le dichiarazioni dell’imprenditrice digitale.