
Chiara Ferragni criticata per aver dato il doppio cognome ai figli
Chiara Ferragni è stata criticata sui social per aver dato il doppio cognome ai figli. Ecco la sua risposta
Il nome del nipotino
Chiara Ferragni, come dicevamo, ha fatto una piccola gaffe, secondo alcuni, rivelando il nome del nipotino:
“Ciao sorellina, non sai quanta emozione nel pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza. Ogni volta che penso a te mi vengono in mente i tuoi occhini sorridenti pronti a seguirmi in ogni mia avventura. A darmi conforto e a farmi sentire la tua sorella grande e saggia. E per questo speciale per te.
Per me sei e sarai sempre la piccola Franci, un’eterna bambina geniale e pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo. Anche se so che sarai splendida in questo nuovo ruolo come solo tu sai fare. Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo. Vi auguro di farlo sempre insieme, emozionandovi per questa nova e bellissima fase della vostra vita. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre. Ti voglio bene“.
Altre persone, invece, non ritengono che sia stato un errore tanto grave quello di Chiara Ferragni. Questo perché il nome, in realtà, sarebbe sfuggito in passato anche ai futuri genitori. Seguiteci per tante altre news.