Chiara Ferragni criticata per uno scatto troppo esplicito: la polemica
La polemica su Instagram contro Chiara Ferragni (FOTO) Questa mattina Chiara Ferragni ha condiviso una serie di foto che la…
La polemica su Instagram contro Chiara Ferragni (FOTO)
Questa mattina Chiara Ferragni ha condiviso una serie di foto che la vedono in compagnia di suo marito Fedez tra le strade di Portofino. I due sono ritratti mano nella mano a godersi un po’ di relax. Tra qualche passante che chiede un selfie e tanti sorrisi, non è passato inosservato l’abbigliamento sfoggiato dall’influencer cremonese per l’uscita romantica con il rapper.
Uno scatto in particolare (che vi postiamo qui sotto) ha scatenato una polemica infinita tra i followers, i quali non hanno potuto fare a meno di disapprovare il look scelto dalla Ferragni. Ecco la foto in questione…
Come ben mostrato da questa immagine Chiara Ferragni indossa un vestito nero trasparente. Spesso lei infatti ama giocare con gli abiti e inventare look mai banali. Sempre molto chiacchierata per questo, anche stavolta ha fatto parlare di sé e storcere il muso a tanti, che l’hanno fortemente criticata:
“Cara Chiara. Io credo tu sia una bella ragazza, quasi una bambolina. Ma permettimi di dire che questo abbigliamento è di dubbio gusto. Non credo tu abbia bisogno di esporre così il tuo fondoschiena che, malgrado perfetto, in quell’abito non ti si addice”
E ancora c’è chi dice che la scelta delle foto sia particolarmente discutibile. Insomma per molti la Ferragni non avrebbe azzeccato l’abito a lei più adatto. Nonostante i numerosi commenti di disapprovazione, c’è anche chi si schiera dalla parte dell’influencer:
“Via ai commenti del tipo ‘ma sei una madre!’, ‘Ma come ti vesti?’, ‘O mio Dio ma quanto è trasparente!’ La verità è che se tutte potessimo lo faremmo!”.
Ha replicato una fans molto legata al personaggio di Chiara Ferragni. Insomma anche se molti l’hanno criticata per lo scatto e la scelta del vestito indossato, ci sono anche coloro che l’hanno apprezzata a prescindere e prendono le sue difese.
La polemica continua ancora in queste ore e vedremo se la fashion blogger vorrà o meno rispondere a chi l’ha duramente attaccata.