La confessione di Fedez

La confessione del marito di Chiara Ferragni, quindi, prosegue ringraziando di avere così tante persone che gli vogliono bene nella sua vita:

Mi sento di raccontare in futuro. Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere storie di altre persone mi ha dato conforto. […] Se questo mio racconto riesce a dare anche solo a una persona, che non ha la fortuna di essere circondato da così tanti affetti come la mia bellissima famiglia, mi fa pensare che questa parentesi della mia vita abbia una sua utilità.

Fedez, infine, ha concluso ringraziando sempre i suoi fan e la moglie Chiara Ferragni:

Solo ora mi rendo conto dell’importanza di essere riuscito a strappare un sorriso dall’altra parte dell’apparecchio a qualcuno che stava affrontando un momento difficile. […] Quindi niente… Mi sentivo di buttare fuori un po’ di me**a, letteralmente. E niente… In questo momento non sono abbastanza lucido per andare oltre. Ma sono pronto per affrontare questa nuova avventura che la vita mi ha presentato. E ringrazio mia moglie per essermi stata vicina in questi giorni. Vi mando un abbraccio grande. Spero di potervi dare aggiornamenti positivi il più presto possibile.

Continuate a seguirci per molte altre news.

Indietro