Discussione tra Chiara e Valentina Ferragni?

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica sono state Chiara e Valentina Ferragni. Come è ben noto da qualche mese la sorella della nota imprenditrice ha lanciato sul mercato la sua prima linea di orecchini. Gli accessori, che inizialmente hanno fatto storcere il naso ad alcuni utenti per via del prezzo, stanno ottenendo un ottimo successo, tuttavia non sono mancate le polemiche. Il noto brand Eéra, la cui fondatrice è Chiara Capitani, grande amica della moglie di Fedez, ha infatti accusato proprio Valentina di averle copiato la linea, e a quel punto la notizia non è passata inosservata sul web.

Adesso come se non bastasse però sembrerebbe che tra Chiara Ferragni e sua sorella Valentina ci sia stata una discussione, proprio a causa della linea di gioielli. A svelarlo è stato Santo Pirrotta ad Ogni Mattina. L’esperto di gossip ha raccontato come l’influencer abbia difeso a spada tratta sua sorella dalle accuse di plagio, allontanando dalle sue amicizie coloro che hanno criticato Valentina. Tuttavia adesso pare che l’imprenditrice digitale voglia lanciare sul mercato una sua linea di gioielli. Sembrerebbe però che sua sorella non l’abbia presa bene, al punto che tra le due pare ci sia stata un’accesa discussione. Queste le parole di Pirrotta in merito:

“Pare ci siano fulmini e saette a casa Ferragni, ma non tra i Ferragnez. Chiara ha sempre sostenuto sua sorella Valentina, che recentemente ha lanciato una linea di gioielli. Tuttavia questa linea ha fatto storcere il naso ad alcune amiche di Chiara, che dicono di essere state copiate da Valentina, tant’è che lei le ha allontanate dalle sue amicizie più intime. Ma la notizia deve ancora arrivare. Dovete sapere che Chiara ha manifestato in famiglia la voglia di creare anche lei una linea di gioielli, e Valentina non l’ha presa bene. Pare ci sia stata una discussione abbastanza accesa”.

Cosa sarà accaduto dunque? Chiara Ferragni e sua sorella Valentina avranno davvero discusso per affari? In attesa di saperne di più, rivediamo cosa è accaduto qualche settimana fa, quando abbiamo appreso che la moglie di Fedez nel 2013 ha debuttato sul grande schermo, interpretando sé stessa in un film.

Avanti