Chiara Ferragni, ecco dove ha festeggiato il suo compleanno
Andiamo a scoprire dove Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 36esimo compleanno: l’influencer sceglie una location da sogno
Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 36esimo compleanno
Nella giornata di ieri Chiara Ferragni ha celebrato il suo 36esimo compleanno, e naturalmente per l’occasione non sono mancati grandi festeggiamenti. Sui social nel mentre migliaia di fan hanno inviato i loro auguri all’influencer, che ha così ricevuto tantissimo affetto da parte del web. A non mancare sono stati anche i post delle sorelle e dei genitori della Ferragni, ma a emozionare e a commuovere i social sono state le dolci parole che Fedez ha speso per sua moglie. Questa la meravigliosa dedica del rapper per Chiara:
“Sono passati 6 anni da quel giorno all’Arena di Verona. La vita ci ha riservato momenti indelebili ed inestimabili, due bambini che hanno riempito di amore la nostra esistenza ma anche sfide e ostacoli che sono certo, senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo. Sei stata e sarai per sempre la mia salvezza”.
In occasione del suo compleanno nel mentre Chiara Ferragni ha deciso di trascorrere la giornata insieme alla sua famiglia e ai suoi amici sul lago di Como. Ma dove ha festeggiato dunque l’imprenditrice digitale? Scopriamolo. Per questa importante giornata Chiara ha scelto il Grand Hotel Tremezzo. Si tratta di un albergo a 5 stelle situato proprio sul lago di Como, e la vista naturalmente è mozzafiato. Ma quanto costa soggiornare una notte in questo meraviglioso hotel? Il prezzo medio di una camera standard si aggira sugli oltre mille euro.
Il compleanno di Chiara nel mentre è stato naturalmente testimoniato sui social, e l’infuencer si è mostrata insieme a Fedez, insieme ai suoi figli e anche con i suoi amici, che hanno reso la giornata ancora più speciale. Nel mentre la Ferragni e Lucia si preparano al lancio della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, che debutterà su Prime Video il 18 maggio.