Chiara Ferragni e Fedez non si sposeranno in chiesa. Ecco l’indiscrezione
Chiara Ferragni e Fedez optano per il rito civile Il settimanale lancia l’indiscrezione secondo cui la coppia preferirebbe non celebrare…
Chiara Ferragni e Fedez optano per il rito civile
Il settimanale lancia l’indiscrezione secondo cui la coppia preferirebbe non celebrare il rito religioso ma solamente quello civile. Di conseguenza il luogo in cui si sposeranno non sarà la cattedrale barocca inizialmente individuata, bensì Palazzo Ducezio (che si trova proprio davanti alla chiesa). Il motivo non è esplicitato, tuttavia sembra abbastanza certo che le cose andranno così.
Alcuni maligni sul web hanno anche ipotizzato che il rito religioso sarà celebrato in un secondo momento solo per “accaparrarsi” più sponsor e dunque guadagnarci di più. Ovviamente non c’è riscontro nei fatti di quanto affermato dagli utenti di internet.
I preparativi, inoltre, stanno procedendo e quello tra i due si prospetta essere il matrimonio dell’anno. Moltissimi saranno gli invitati e ci si chiede se Fedez farà eccezioni. Il suo rapporto con Rovazzi sembra compromesso e gira voce che ci sia della maretta anche con il suo celebre socio J-Ax. Sono solo voci o c’è qualcosa di vero? Dalla loro presenza o assenza al “royal wedding made in Italy” si capiranno parecchie cose.