Chiara Ferragni e Fedez: il figlio Leone nascerà a Los Angeles
Chiara Ferragni e Fedez formano una delle coppie più famose del momento. Lei bella fashion blogger e influencer, conosciuta in…
Chiara Ferragni e Fedez formano una delle coppie più famose del momento. Lei bella fashion blogger e influencer, conosciuta in tutto il mondo, lui rapper di successo e giudice di X Factor. Il loro è stato, sin da subito, un amore travolgente al punto che i due dopo solo un anno e qualche mese di relazione hanno già programmato la data delle nozze e aspettano il loro primo figlio.
Chiara e Federico sono due personaggi molto amati e seguiti, sopratutto sui social dove anno un esercito di fans devoti. I due, infatti, condividono con loro parecchi momenti della vita quotidiana: dalle cene super esclusive, allo shopping, dai viaggi a cinque stelle, agli shooting fotografici, alle dediche d’amore e così via… In molti hanno definito il loro amore “social” proprio per queste ragioni. La coppia, sta vivendo un momento importantissimo: quello dell’arrivo del primo figlio.
Dopo parecchie voci che in modo sempre più insistente parlavano della gravidanza di Chiara, lei e Fedez lo hanno comunicato, ovviamente, su Instagram con le stesse parole e la stessa foto che li ritrae insieme più innamorati che mai.
E ora che attendono l’arrivo di Leone, questo è il nome che hanno scelto per il loro bambino, la coppia condivide passo dopo passo con il web l’arrivo del piccolo.Tramite un’applicazione, che simula la crescita del bebè giorno dopo giorno, i futuri genitori controllano la crescita di Leone. Di recente hanno, anche, condiviso con immensa gioia su Instagram l’ecografia che mostrava il bambino.
La coppia, che presto diventerà una famiglia, è in cerca di un nuovo appartamento milanese dove accogliere l’arrivo di Leone. Nonostante l’attico del rapper sia molto grande, pare che non ci sia sufficientemente spazio per quando saranno in tre. Intanto Chiara e Fedez hanno fatto sapere che a Gennaio lasceranno Milano per andare a Los Angeles – città dove solitamente vive la Ferragni – per aspettare l’arrivo del piccolo “raviolino”, così come lo chiamano loro.
Il parto è previsto per il 9 aprile e Fedez ha dichiarato che non vuole perderselo : «In sala parto voglio esserci», ha detto, ma la blogger vuole anche la mamma e la sorella.
Leone Lucia Ferrigni, quindi, avrà il doppio cognome e il doppio passaporto e potrebbe arrivare in Italia a maggio esattamente un mese prima delle nozze di mamma e papà previste per il prossimo giugno a Cremona, città natale di Chiara Ferragni.