Chiara Ferragni e Fedez in luna di miele senza Leone: arrivano le critiche. La Ferragni risponde
Chiara Ferragni spiega perché lei e Fedez non sono partiti con Leone Alla coppia, dopo aver pubblicato diverse foto, è…
Chiara Ferragni spiega perché lei e Fedez non sono partiti con Leone
Alla coppia, dopo aver pubblicato diverse foto, è stata mossa una critica. Dopo quanto accaduto nelle scorse ore in merito a un post messo da Chiara Ferragni inerente il parto, criticato da Clarissa Marchese, ora c’è dell’altro. Un utente ha chiesto dove fosse il piccolo Leone, credendolo a casa con la tata:
“Il piccolo Leo a casa con la tata? Peccato, avrebbe apprezzato sicuramente il mare maldiviano.”
A questo punto a rispondere è stata la stessa Chiara Ferragni, che ha anche spiegato il motivo dell’assenza di suo figlio:
“È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi ed andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto ad un bimbo di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana, per il nostro viaggio di nozze. Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo Troppo?”
Chiara Ferragni non le ha mandate a dire e ha il perché Leone non sia partito insieme a loro. I fan della coppia hanno sommerso di like il commento e in tantissimi hanno appoggiato il discorso fatto da Chiara. I Ferragnez ancora non sono partiti e già fanno discutere. Dopo alcune polemiche delle ultime ore, dovranno affrontarne ancora altre durante la luna di miele? Noi auguriamo loro il meglio per questo viaggio, affinché possano godersi il tempo senza pensare ad altro.