A distanza di mesi dalla rottura, ieri è arrivata la sentenza del Tribunale di Milano: Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati. Termina dunque il matrimonio dell’ex coppia social più famosa di sempre, dopo 6 anni dalle nozze.

Termina il matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez

Era settembre 2018 quando Chiara Ferragni e Fedez si unirono in matrimonio. Le nozze dei Ferragnez furono l’evento dell’anno e milioni furono le interazioni social. Da quel momento l’influencer e il rapper hanno condiviso con il loro pubblico tutti i momenti più belli e importanti della loro vita di coppia, fino a quando lo scorso anno sui due si è abbattuta una pesantissima crisi, che pochi mesi fa ha portato all’inevitabile rottura. Col passare del tempo sia Chiara che Federico sono finiti al centro di una lunga bufera mediatica e sul loro conto se ne sono dette di ogni.

L’imprenditrice digitale e il cantante nel frattempo hanno dato il via alle pratiche per la separazione e poco a poco hanno cercato di voltare pagina. A oggi i due si sono rifatti una vita, nonostante naturalmente la priorità per entrambi siano i piccoli Leone e Vittoria, centro del loro mondo. In queste ore nel mentre è arrivata la notizia che nessuno si aspettava di leggere.

Nella giornata di giovedì 12 dicembre, il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione tra Chiara Ferragni Fedez. Nel mentre gli avvocati del rapper all’Ansa hanno confermato: “Nei prossimi sei mesi sarà pronunciato anche il divorzio, come richiesto espressamente con un unico atto dal cantante e dall’influencer che, raggiungendo in breve tempo un accordo complessivo, hanno dimostrato notevole maturità e disponibilità reciproca nell’interesse dei loro figli”.

Termina dunque, a distanza di poco più di 6 anni, il matrimonio dei Ferragnez e cala il sipario sull’ex coppia social più famosa di sempre.