Fedez e Chiara Ferragni replicano alla fake news che ha coinvolto l’influencer

Dopo aver letto la fake news che coinvolgeva Chiara Ferragni, Fedez ha deciso di replicare duramente all’articolo pubblicato dall’HuffPost Italia, affermando:

“Tutorial giornalismo 2020: fare una bella ricerca tra gli stati su Facebook, prendere la prima stro**ata che può fare click, non verificare minimamente la “notizia” e farci un fantastico articolo”

Nel mentre Chiara Ferragni, che fino a qualche ora fa era rimasta in silenzio, ha deciso di commentare la fake news con una storia pubblicata sul suo profilo Instagram. La blogger ha dunque aggiunto alle parole di Fedez:

“Caro pizzaiolo ho letto della “bufala” secondo la quale avrei prenotato nel suo ristorante a Caserta solo a patto di essere nel privè. Non ho mai pianificato una cena a Caserta, ma quando succederà me la metta nel piatto la “bufala” perchè quella è buona sempre (con o senza privè)”

Ennesima fake news, dunque, che vede protagonista Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale e suo marito Fedez hanno fatto chiarezza sulla situazione, e in molti, adesso, attendono una replica da parte del pizzaiolo. Francesco Martucci tornerà a parlare? Attendiamo news in merito.

IndietroAvanti