Chiara Ferragni, i fan pagano 50 euro per una foto con lei? Ecco la verità
I fan pagano 50 euro per una foto con Chiara Ferragni? Scoppia la polemica sul web ma la verità è un’altra.
L’ennesima polemica su Chiara Ferragni
Da qualche mese Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea make up, che è andata letteralmente a ruba. Solo di recente sono stati lanciati i nuovi prodotti della collezione dell’influencer, che hanno conquistato i fan. Proprio per presentare la sua linea, l’imprenditrice digitale è partita per un tour che la porterà in diverse città e solo alcune ore fa è arrivata a Palermo. In occasione di questo esclusivo evento ben 60 fortunati hanno avuto la possibilità di incontrare Chiara, di chiederle un autografo e di scattare anche una foto con lei.
Tuttavia sui social è scoppiata come al solito la polemica. Andiamo a scoprire perché e quello che è accaduto. Dopo la fine dell’evento, sul web si fatta strada la voce secondo la quale i fan avrebbero pagato ben 50 euro per scattarsi un selfie con l’influencer. A quel punto in molti hanno iniziato ad attaccare duramente Chiara. Naturalmente le cose non sono andate proprio così, e c’è una spiegazione molto semplice. Vediamo dunque cosa è accaduto in realtà.
Tutti coloro che hanno infatti acquistato i prodotti della linea make up di Chiara Ferragni (con una spesa minima di 50 euro) hanno ricevuto un gratta e vinci per giocare. 60 soltanto però sono stati i ticket fortunati. Le persone vincitrici così hanno avuto l’opportunità di incontrare l’imprenditrice digitale e di scattare con lei una foto ricordo.
Chiara nel mentre si sta preparando al meglio per affrontare la sfida che la attende tra soli due mesi. A febbraio infatti la Ferragni salirà sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della prima e della quinta serata del Festival di Sanremo. Nel mentre nei primi mesi del nuovo anno debutterà su Prime Video anche la seconda stagione di The Ferragnez La Serie, attesissima da tutti i fan della coppia.