I retroscena sulla lite tra Chiara e Fedez

Come sappiamo solo qualche settimana fa il settimanale Chi ha paparazzato Chiara Ferragani e Fedez mentre litigavano furiosamente in barca. L’accaduto naturalmente ha fatto il giro del web, tuttavia si è trattato di un semplice bisticcio tra marito e moglie, come avviene in qualsiasi coppia. Questo quanto si leggeva sulla rivista:

“Vi raccontiamo cosa è avvenuto a bordo dello yacht. Più che un temporale di passaggio quello è stato un uragano, che scatena in lui una rabbia furibonda e fa esplodere lei in lacrime. Dopo le urla non torna il sereno. Anzi: uno dei due resta muto. Fedez si isola e sparisce dai radar, resta in cabina due giorni fino al ritorno a Milano”.

Qualche giorno fa così, nel corso di una diretta su Instagram, Chiara Ferragni e Fedez hanno svelato i retroscena della loro lite, raccontando anche il motivo che l’ha causata.  Queste le dichiarazioni del rapper in merito:

“Io e la Ferry concludiamo la nostra estate non proprio felicioni. Abbiamo litigato di brutto, però chiariamo prima di partire per Milano. Ovviamente la litigata più grossa c’è stata poi nella foto diventata meme. Abbiamo litigato per cavolate. Cose familiari, cose risolvibili. Alla fine io poi stavo organizzando questa sorpresa per l’anniversario, ma in realtà non dovevo cantare. Io avevo chiamato questo pianista fantastico che fa questi spettacoli in giro per il mondo su questa pedana galleggiante. In realtà dovevamo stare lì io e lei e lui doveva suonare le sue composizioni. All’ultimo mi sono detto che avrei potuto cantarle la canzone”.

Indietro