Chiara Ferragni e Fedez a Dubai, il prezzo del menù del pranzo di lusso
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Dubai: ecco il prezzo del menù del pranzo di lusso
Chiara Ferragni e Fedez in vacanza a Dubai
Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica sono Chiara Ferragni e Fedez. Chi segue l’imprenditrice digitale e il rapper sa bene che al momento la coppia sta trascorrendo dei giorni in totale relax a Dubai. I Ferragnez infatti in occasione delle festività pasquali si sono concessi una vacanza insieme ai loro figli Leone e Vittoria, che naturalmente è testimoniata sui social. Come al solito però non mancano le polemiche e per l’ennesima volta Chiara e Fedez stanno ricevendo delle critiche da alcuni utenti sul web. Ma andiamo a scoprire perché e cosa è accaduto stavolta.
Come abbiamo visto, la Ferragni e Lucia stanno alloggiando presso il Bulgari Hotel & Residences, uno dei resort più esclusivi e lussuosi di Dubai. Solo poche ore fa la coppia si è così mostrata a pranzo all’interno del ristorante della struttura e alcuni utenti hanno notato i prezzi del menù dell’hotel, che non sembrerebbero essere alla portata di tutti.
Ma quanto costa dunque pranzare nel ristorante del resort dove alloggiano Chiara Ferragni e Fedez? Andiamo a scoprire alcune delle portate presenti nel menù. Tra gli antipasti c’è un crudo di gamberi e di scampi il cui prezzo è di 180 euro. Un carpaccio di branzino con salsa al limone costa invece 135 euro. Per un’insalata con anguria e feta bisogna sborsare 90 euro, mentre per un’insalata mediterranea il prezzo è di 96 euro.
Naturalmente sui social non sono mancate le polemiche. Tuttavia in molti hanno fatto presente come la coppia stia soggiornando presso uno dei resort più in voga della città, e che di conseguenza i prezzi del menù del ristorante sono in linea con i servizi e gli agi che offre la struttura. I fan nel mentre continuano ad attendere l’arrivo della seconda stagione di The Ferragnez La Serie e non è escluso che a breve arrivi l’annuncio che tutti stanno aspettando.