In visita a Roma, Chiara Ferragni e Fedez prenotano un tour privato dei Musei Vaticani e scattano foto nella Cappella Sistina. Sul web però scoppia la polemica

Ancora una volta a finire al centro della polemica sono Chiara Ferragni e Fedez, ormai da anni al centro dell’attenzione mediatica. Come sappiamo solo recentemente il rapper ha ricevuto una querela dal Codacons, mentre la blogger si sta godendo il successo del suo film, che è stato nominato ai Nastri D’Argento 2020. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso ai più, dando il via ad una nuova polemica sui social. Ma scopriamo tutto quello che è accaduto.

Dopo una lunga quarantena, da qualche settimana i Ferragnez hanno ripreso a viaggiare per l’Italia, godendosi qualche giorno in relax in diverse città del nostro paese. Dopo un bellissimo weekend alle Cinque Terre, Chiara e Federico da qualche ora sono approdati a Roma, dove ne hanno approfittato per visitare al meglio la città eterna. Per questo motivo l’imprenditrice digitale e il rapper hanno deciso di effettuare anche un tour privato dei Musei Vaticani, da sempre uno dei maggiori luoghi d’interesse della Capitale.

Giunti alla Cappella Sistina, Chiara Ferragni e Fedez ne hanno approfittato per scattare diverse foto, che sono poi state condivise naturalmente sui loro social. A quel punto però centinaia di utenti hanno iniziato ad attaccare la coppia, proprio a causa degli scatti. Come in molti sapranno infatti, all’interno della Cappella è severamente vietato scattare foto, per evitare che i maestosi e importanti affreschi di Michelangelo vengano rovinati.

Inevitabile dunque la polemica sui social. In molti hanno infatti duramente attaccato i Ferragnez, che così sono finiti ancora una volta al centro della bufera sul web. Leggiamo alcuni dei commenti degli utenti in merito.

Avanti