Chiara Ferragni e Fedez tornano in Italia con il piccolo Leone
Chiara Ferragni e il rapper Fedez sono rientrati in Italia. Dopo i tre mesi vissuti a Los Angeles sono tornati a…
Chiara Ferragni e il rapper Fedez sono rientrati in Italia. Dopo i tre mesi vissuti a Los Angeles sono tornati a Milano.
https://www.instagram.com/p/Bil-ESjBQYt/?taken-by=fedez
I due da meno di due mesi sono diventati genitori del piccolo Leone nato lo scorso 19 marzo in America. La coppia, infatti, ha deciso di trasferirsi nella residenza di Chiara per far avere al figlio la doppia cittadinanza.
Adesso, a distanza di due mesi dalla nascita di Baby Raviolo, che è già una vera star sui social, la famiglia più social del pianeta ha fatto le valigie ed è tornata in Italia.
https://www.instagram.com/p/BijawfsljqG/?taken-by=chiaraferragni
Tutti insieme appassionatamente, a bordo di un aereo privato, Chiara, la mamma, Fedez, Leone e Matilde (la cagnolina anche lei icona social) sono tornati in patria.
Chiara e Fedez hanno da poco festeggiato un anno da quando il rapper all’arena di Verona, di fronte a 13 mila di persone, le ha fatto la proposta di nozze.
Chiara Ferragni e Fedez: le nozze si avvicinano
La data del fatidico giorno si fa sempre più vicina. La coppia, infatti, si sposerà il prossimo venerdì 31 agosto 2018 a Noto, in Sicilia. Chiara mesi fa era stata nella piccola cittadina barocca insieme alla madre per fare un giro perlustrato e scegliere la location migliore.
La fashion blogger per il suo matrimonio ha già cominciato a pensare all’organizzazione da prima che partisse per l’America. Il loro è il matrimonio dell’anno dove ci saranno come invitati tantissimi personaggi del jet set.
La Ferragni e Fedez, sicuramente, non baderanno a spese per organizzare tutto a regola d’arte. Hanno scelto la Sicilia per sigillare la loro promessa d’amore perché è la regione nella quale è cresciuta per i primi anni Chiara.
Per la coppia questo è un momento d’oro Chiara è impegnatissima con il suo lavoro e Fedez con il lancio del suo nuovo singolo “Italiana”. Il brano realizzato con il suo compagno artistico J-AX è già un vero successo.
La canzone è stata pubblicata in anteprima su Spotify, la piattaforma musicale, lo scorso 4 maggio. Il seguitissimo duo rapper lavora insieme già da diversi anni. I loro pezzi sono famosissimi ed hanno scalato le vette delle classifiche rimanendo a lungo in pole position. Con questi presupposti “Italiana” sarà sicuramente il tormentone dell’estate.
https://www.instagram.com/p/BiVObfohhBi/?utm_source=ig_embed