Chiara Ferragni e Fedez hanno profili fake? Parla l’influencer che svela la verità
La verità sui presunti profili fake di Chiara Ferragni e Fedez Dopo aver pubblicato il video incriminato, Chiara Ferragni e…
La verità sui presunti profili fake di Chiara Ferragni e Fedez
Dopo aver pubblicato il video incriminato, Chiara Ferragni e Fedez sono naturalmente finiti nel mirino del web, per via del presunto utilizzo di profili fake. Dopo aver letto della polemica scaturita, la stessa influencer è stata costretta ad intervenire nuovamente, facendo così chiarezza sulla situazione e svelando la verità su quanto accaduto. Nonostante fossero in molti a dubitare dei Ferragnez, pare che le cose stiano in maniera molto diversa. Sembrerebbe infatti che l’account in questione appartenga alla mamma di Federico, che, come specificato, ci tiene a difendere suo figlio dagli attacchi degli utenti. Queste le parole di Chiara:
“Ragazzi, oggi ho pubblicato per sbaglio Leo che giocava con l’ipad dei nonni e si vedeva una nota con i dati dei loro account Facebook, Apple, Instagram e Twitter. Le password sono state tutte cambiate ma naturalmente c’è chi pensa che quello di Twitter fosse un nostro profilo fake. È della mamma di Fede che, come ogni mamma, difende il proprio figlio. I figli so’ pezzi ‘e core”
Pare dunque che Chiara Ferragni e Fedez non abbiano mai usato profili fake per difendersi dagli attacchi e dalla critiche, e che dunque la polemica sia già terminata. Come se non bastasse, inoltre, l’imprenditrice digitale ha anche invitato gli utenti a seguire i due account dei genitori di suo marito, menzionandoli nella sue Instagram Stories. Ciò nonostante non tutti sembrerebbero aver creduto alle parole della blogger, nonostante la spiegazione sia stata più che esaustiva. Che i due tornino a parlare in merito?