Chiara Ferragni e Fedez, un anno d’amore: il video
Il 10 luglio del 2016 è una data che Chiara Ferragni e Fedez non dimenticheranno molto facilmente. A spiegare perché…
Il 10 luglio del 2016 è una data che Chiara Ferragni e Fedez non dimenticheranno molto facilmente. A spiegare perché è stata proprio la fashion blogger, che su Instagram ha pubblicato un video che la ritre insieme al fidanzato: «Esattamente un anno fa, ho iniziato a parlare con il ragazzo che è diventato il mio fidanzato. La vita è folle (e questo è il video che ha mostrato all’Arena di Verona prima di cantare una canzone scritta per me e farmi la proposta di matrimonio». Il filmato raccoglie una serie di immagini e spezzoni di filmati che li ritraggono insieme, innamoratissimi.
Da quando hanno iniziato a circolare i rumors sulla loro relazione, il clamore mediatico suscitato dalla coppia è cresciuto sempre di più. Tra dolci dediche, vacanze insieme in posti da sogno e fotografie che sembrano uscite da shooting di moda, sono così trascorsi 12 mesi. Sabato 7 maggio è arrivata la fatidica proposta, durante un concerto del rapper all’Arena di Verona. Fedez ha invitato a sorpresa la fidanzata sul palco e, lasciando senza parole tutti i fan, ha dedicato alla fidanzata una canzone, quindi le ha mostrato l’anello e le ha chiesto di sposarlo. Lei, commossa, ha naturalmente detto di sì, baciandolo. Non ci sono ancora notizie certe sulla data che hanno scelto per le nozze, ma i ben informati giurano che accadrà entro il 2018.
Chiara Ferragni ha raggiunto la notorietà a livello mondiale dopo aver creato, nel 2009, il blog The Blonde Salad e affermandosi come fashion blogger. Nel corso degli anni ha poi creato linee di abbigliamento e accessori, arrivando a fatturare, nel 2014, 8 milioni di dollari, diventati più di 10 nel 2015. Il prestigioso magazine Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016. Decisamente diverso il percorso professionale del fidanzato, il rapper Fedez, che ha realizzato il suo primo EP nel 2007. Il primo album in studio, autoprodotto, è invece uscito nel 2011. Tante le collaborazioni con molti artisti, fino al fortunato sodalizio professionale con J-Ax. Non sono mancate per lui incursioni nel mondo della televisione, nel ruolo di giudice del talent X-Factor.
Dall’inizio della relazione con la Ferragni, entrambi hanno raccontato la loro relazione, vissuta tra l’Italia e gli Stati Uniti, con tantissimi post sui social. Non poteva dunque mancare un post speciale in occasione dell’anniversario!