Chiara Ferragni fermata da Pomeriggio 5: “È offensivo, scrivono caz**te”
Oggi su Canale 5 Chiara Ferragni è stata intercettata da Pomeriggio 5 e ha commentato i gossip sul suo conto: “È offensivo, caz***e”
Oggi nella puntata di Pomeriggio 5 si è tornati a parlare di Chiara Ferragni. L’imprenditrice è stata intercettata dalle telecamere del programma di Myrta Merlino e ha commentato le indiscrezioni sulla sua vita privata e chi sostiene sia tutta una farsa: “È offensivo, scrivono cazz***”.
Chiara Ferragni a Pomeriggio 5
Se ieri è stato Fedez a tornare a parlare ai microfoni di Pomeriggio 5, oggi la palla passa a sua moglie Chiara Ferragni. Da giorni ormai non si fa che parlare della loro vita privata e di una possibile rottura, anche se in queste ultime ore sembra esserci dei retroscena interessanti, mentre altri pensano si tratti di una messa in scena.
I diretti interessati in occasioni differenti non hanno né confermato né smentito ma si sono limitati a dire, proprio al programma di Myrta Merlino che si tratta di un periodo estremamente delicato e difficile.
Oggi Pomeriggio 5, mediante l’inviato Michel Dessì, ha fatto nuovamente visita a Chiara Ferragni ai suoi uffici con l’intento di strapparle qualche dichiarazione in più rispetto alla volta precedente: “È un momento doloroso”, si era limitata a dire. Ma stavolta?
Nemmeno in questa occasione Chiara Ferragni è parsa molto propensa a concedersi ai microfoni. Michel Dessì le ha subito domandato: “Ciao Chiara come sta?”. Non appena intercettata la telecamera, dopo un piccolo sorriso, l’imprenditrice digitale ha chiesto la cortesia di non continuare: “Dai ragazzi su, basta”, continuando a camminare.
L’inviato allora ha voluto sapere solo come intendeva rispondere a chi sostiene sia tutto finto. Anche in questo caso Chiara Ferragni è stata sibillina, ma ha dato comunque un segnale importante: “Non c’è niente di finto”, lasciandosi alle spalle le telecamere.
Poco dopo però Chiara Ferragni ha deciso di fermarsi e rilasciare delle dichiarazioni, poche ma significative: “Non ci credo. No, comunque non c’è alcuna strategia ed è anche abbastanza offensivo che le persone pensino questo. Le ricostruzioni fatte? Sono tutte caz***e, le cose che scrivono non sono vere. Ed è molto offensivo. Dite a Myrta che anch’io voglio il cornetto. Se porta bene, serve anche un po’ di fortuna. Fatemelo recapitare. Se vuoi portarmelo però niente domande”.
"Non è una strategia di uscita, è offensivo"#ChiaraFerragni in esclusiva a #Pomeriggio5 pic.twitter.com/yEE1NfLanq
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 29, 2024
Con queste poche parole Chiara Ferragni ha quindi commentato i gossip sul suo matrimonio con Fedez, a pochi giorni dall’intervista esclusiva a Che tempo che fa in programma per il 3 marzo. Il sentore è che solo quel giorno scopriremo effettivamente come stanno le cose tra l’imprenditrice digitale e il rapper.