La gaffe di Chiara Ferragni nei confronti di Giulia De Lellis

Sono tra le influencer italiane più apprezzate, imitate e criticate. Parliamo ovviamente di Chiara Ferragni e Giulia De Lellis. Entrambe, seguitissime sui social, si godono questa estate, se non che la Ferragni, nella serata di ieri, sia incappata in una gaffe nei confronti della sua “rivale”. La De Lellis poco dopo, con assoluta tranquillità, ha deciso di rispondere. Di seguito vi spieghiamo cosa è accaduto. Mentre la Ferragni vive felicemente accanto a suo marito Fedez e al loro piccolo Leone, Giulia è tornata sulle prime pagine del gossip per la più che presunta relazione con il pilota di Moto GP, Andrea Iannone.

Tra un pettegolezzo e un altro, come ben sapete, le due fashion blogger ogni giorno si trovano a raccontare il loro quotidiano ai follower. Ovviamente non mancano occasioni per pubblicizzare brand di cui sono testimonial. Nella serata di ieri, involontariamente, Chiara si è imbattuta in una gaffe sul proprio account Instagram, andando ad avvantaggiare, in qualche modo, la De Lellis.

La nuova fiamma di Iannone si è ritrovata ad essere pubblicizzata da Chiara Ferragni tra le Instagram Stories, dove ha condiviso una foto in cui Giulia De Lellis indossa il bikini di un brand che sponsorizza. Una gaffe che non è passata di certo inosservata. Ecco come ha deciso di rispondere l’ex di Uomini e Donne a questo scivolone”.

Avanti