Giulia De Lellis risponde dopo la gaffe di Chiara Ferragni

Pochi secondi dopo aver reso pubblica l’immagine, Chiara Ferragni è corsa ai ripari, andando a cancellare la storia condivisa su Instagram. Il primo ad accorgersi della gaffe di Chiara è stato Alberto Dandolo, il quale non ha potuto fare a meno di commentare l’episodio:

“Quando posti per errore l’unica immagine che ti sei imposto di cestinare! 😂😂😂
Chiara ma cosa mi combina? Fa pubblicità alla mia adoratissima Giulietta? Signora Fedez stia più attenta, La vedo un po’ distratta! Forse è il caldo! 😅😂! La mia amata Giulia De Lellis ora grazie alla sua gaffe farà vendere ancora più costumi a sto marchio! 😂 “.

Ha commentato ironicamente Dandolo, che ha voluto punzecchiare in modo carino Chiara Ferragni e cercare in qualche modo una reazione da parte della De Lellis. Appresa la notizia non ha tardato ad arrivare la pronta replica di Giulia De Lellis, la quale però sembra averla presa piuttosto bene:

“Io ho apprezzato molto, magari è stato voluto.. e se così fosse grazie Chiara”

E’ così che risponde Giulia senza pensarci due volte. Nella gaffe che dir si voglia di Chiara Ferragni non ci ha visto alcuna malizia, anzi. Il suo “intervento” sembra averle fatto davvero molto piacere. In modo molto sereno e pacato la De Lellis ha messo fine al polverone che si era creato dopo questo gesto. Il tutto è stato ovviamente oggetto di discussione mediatica, immediatamente smorzata da Giulia.

Pare esserci dunque grande rispetto tra loro, seppur sul lavoro possono considerarsi in qualche modo “rivali”. Chiara Ferragni e Giulia De Lellis da quel che vediamo sembrano essere in ottimi rapporti. E se da una parte Chiara ha in serbo tanti progetti, non si può dire il contrario di Giulia De Lellis. Quest’ultima, infatti, la vedremo protagonista di una web fiction su Witty e di un programma accanto a Gemma Galgani.

Chissà che questa gaffe involontaria di Chiara non possa aprire, un giorno, una collaborazione tra le due. Sarebbe carino vedere lavorare insieme due tra le influencer più amate del nostro Paese. Di questo avranno modo di pensarci in futuro, intanto si godono il meritato successo, dato dal frutto di un lungo lavoro e profonda dedizione.

IndietroAvanti