La frecciatina a Chiara Ferragni

Sanremo 2023 si è ormai concluso ma porta con sé qualche polemica. Chiara Ferragni è stata grande protagonista della prima e ultima serata nel ruolo di co-conduttrice e proprio nell’appuntamento conclusivo è stata protagonista di un curioso episodio. Per due volte, in diversi momenti, Amadeus l’ha coinvolta facendole ripescare alcuni commenti e meme divertenti apparsi sui social.

Amadeus ha sottolineato in modo simpatico come la sola Chiara Ferragni potesse essere capace di scovare i più simpatici. Il web, però, ha notato una certa somiglianza con il lavoro fatto da Giulia Salemi al GF Vip 7 e sono partiti i paragoni. Questo perché l’italo-persiana è stata voluta da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di inviata social. A lei è affidata questa parte ed è lei a raccogliere ed esporre quello che è il sentiment del web durante la diretta. Esattamente come fatto dalla Ferragni a Sanremo 2023.

Ieri sera al GF Vip il conduttore Alfonso Signorini ha fatto una battutina che, in tanti, hanno visto come un chiaro riferimento non solo alla kermesse canora, ma in particolar modo a Chiara Ferragni. Ma cosa ha detto?

Una frecciatina che, a quanto pare, non è passata inosservata. Il conduttore, infatti, parlando di Giulia Salemi e dell’incarico che le è stato attribuito al GF Vip ha detto:  «Bastardina col tablet (questo il soprannome che la stessa Salemi si è data) molto copiata», ha esordito Alfonso Signorini. E ancora: «Non voglio dire di più ma molto copiata. Chi ha orecchie per intendere intenda». Dopo questa affermazioni sono seguiti numerosi applausi da studio e il web ha pensato che la persona chiamata in causa sia proprio Chiara Ferragni.

C’è da dire che il presentatore non ha espressamente fatto il nome di Chiara Ferragni, ma sul web sono convinti che la frase fosse riferita proprio a lei. In ogni caso vedremo se Signorini interverrà per spiegarsi.