Chiara Ferragni giudice di un programma americano: ecco quale
Con un post sui social, Chiara Ferragni svela che sarà giudice di un nuovo programma in America Solo poco fa,…
Con un post sui social, Chiara Ferragni svela che sarà giudice di un nuovo programma in America
Solo poco fa, inaspettatamente, con un post sui social Chiara Ferragni ha svelato che sta attualmente prendendo parte al nuovo programma Making the Cut, un talent show al quale parteciperà come giudice. La trasmissione, prodotta da Amazon, andrà in onda solo ed esclusivamente su Amazon Prime, e arriverà nella primavera 2020. Le registrazioni, tuttavia, sono già in corso a Tokyo. Il programma vedrà 12 stilisti sfidarsi tra loro, per far si che il loro brand diventi un vero e proprio successo mondiale. Il primo classificato porterà a casa un montepremi del valore di un milione di dollari, che servirà a far si che l’impresa debutti. Ma non solo. Le collezioni che i designer mostreranno nel corso del talent saranno in vendita proprio sullo shop online. Queste le parole della Ferragni in merito alla partecipazione alla trasmissione nella veste di giudice:
“Sono davvero onorata di essere uno dei giudici di Making the Cut dove sarò ospite di Heidi Klum e Tim Gunn. Non vedo l’ora che arrivi il 2020 così anche voi potrete vedere questa sfida fashion dove io sceglierò il nuovo designer con i miei colleghi Carine Roitfeld, Joseph Altuzarra, Naomi e Nicole Richie”
Sfida importante, questa, per Chiara Ferragni, che ancora una volta dovrà dare sfoggio delle sue capacità e del suo talento. Di certo il ruolo di giudice in Making the Cut potrebbe essere un’importante svolta nella sua carriera e potrebbe aprile nuove porte. Non ci resta che attendere, dunque, l’arrivo di questo nuovo programma, e nel mentre fare un enorme in bocca al lupo a Chiara.