Un hater lancia una provocazione a Chiara Ferragni, ma lei replica con eleganza

Chiara Ferragni si trova nuovamente al centro dell’attenzione mediatica. E stavolta non per qualche simpatico video o dichiarazione, ma per il suo ruolo di madre. Un hater su Instagram, nelle scorse ore, ha lanciato una provocazione all’imprenditrice digitale, la quale però, non si è scomposta più di tanto, replicando con eleganza.

A quanto pare sebbene siano in tantissimi ad amare l’influencer, c’è chi non perde l’occasione per attaccarla e giudicarla e screditarla in quanto madre del piccolo Leone. Ma come si è arrivati a questo? Ieri Chiara Ferragni ha dato l’opportunità ai suoi follower di poter porgere lei qualsiasi tipo di domanda o curiosità. Tra i tanti messaggi ricevuti non sono mancati ovviamente anche i cosiddetti ‘leoni da tastiera’, pronti a sparare a zero.

Nella fattispecie alcuni non fanno altro che andare a commentare il suo modo di svolgere il ruolo di madre e soprattutto, secondo alcuni, l’essere poco presente a causa del lavoro. È il caso di un utente che, a quanto pare, non è riuscito proprio a tenere a bada la lingua. Quest’ultimo, infatti, con palpabile sarcasmo le ha scritto sul social network:

“Non sei mai stata così tanto tempo con Leo in due anni. Nuovo record”

Un commento davvero poco carino, che non lascia spazio a grandi interpretazioni, come si può ben vedere. Sebbene Chiara Ferragni spesso tenda a fare finta di nulla e lasciar correre, questa volta non ha potuto fare a meno di rispondere e dire la sua all’hater in questione. Con eleganza ecco come ha deciso di ribattere l’imprenditrice digitale sul suo account ufficiale:

“Sì, se una mamma lavora è normale che non possa passare 24 ore su 24 con i propri figli. Un ragionamento semplice che evidentemente ti sfugge”.

Questa la replica di Chiara Ferragni all’utente di Instagram. Sarà riuscita finalmente a sanare le critiche? Ma non è la prima volta che gli haters si scagliano contro di lei e la giudicano come madre…

Avanti