Chiara Ferragni: un hater le lancia una provocazione. Lei replica con eleganza
Chiara Ferragni e la continua lotta contro gli haters Già nel 2018 un episodio analogo si è verificato sempre sull’account…
Chiara Ferragni e la continua lotta contro gli haters
Già nel 2018 un episodio analogo si è verificato sempre sull’account Instagram di Chiara Ferragni. In quell’occasione l’influencer aveva condiviso un video dove mostrava suo figlio Leone in lacrime. Il bambino si è mostrato visibilmente triste per aver dovuto lasciare l’altalena del parco. Ad immortalare il momento la tata. Nel momento in cui il piccolo Leone si è accorto di essere ripreso ha iniziato a ridere, come se nulla fosse accaduto.
Il video, ovviamente in brevissimo tempo è stato condiviso sul web e in tantissimi hanno parlato dell’accaduto, specie per quel che si è verificato in seguito. Un hater, infatti, ha pensato bene di provocare Chiara Ferragni, accusandola di non essere una buona madre. Come se non bastasse lo stesso utente ha anche aggiunto che il bambino considera sua madre la tata, piuttosto che la fashion blogger.
Un commento che non è piaciuto per nulla a Chiara Ferragni, la quale ha immediatamente replicato:
“Questi commenti che scopo hanno? Cercare di farmi sentire meno madre perché lavoro e sono aiutata a crescere mio figlio da mio marito, le nonne e la tata? Mi spiace ma su di me non funziona”.
Con questo intervento Chiara Ferragni sperava di aver messo a tacere l’hater così come tutti coloro che la criticano per il suo operato di madre. Ma, evidentemente, a distanza di anni c’è chi continua a fare determinate insinuazioni. La replica elegante dell’imprenditrice digitale ha spento qualsiasi tipo di polemica, ancora una volta. Gli hater, però, non vanno mai in vacanza!