Durante il viaggio in aereo Chiara Ferragni viene infastidita da un uomo

Episodio davvero bizzarro quello che ha visto protagonista Chiara Ferragni nelle scorse ore. L’influencer infatti è stata protagonista di una strana vicenda da lei stessa raccontata poi tra le storie di Instagram. Pare sia stata infastidita da un uomo mentre dormiva durante il viaggio in aereo e ora capiremo che è successo.

La moglie di Fedez ha lasciato il BelPaese, e più precisamente Milano dove vive insieme alla sua famiglia, per raggiungere New York, dove si terrà la premiere del suo docu-film “Chiara Ferragni Unposted“, uscito a Settembre al cinema. Nonostante qualche critica, il film sta riscuotendo un enorme successo tanto da aver registrato il record di incassi e presenze con 1,6 milioni di euro al box office e 160 mila persone presenti. Ma non solo questo. Perché pare infatti che la pellicola sbarcherà anche su Amazon Prime Video dal 29 Novembre 2019, come annunciato nelle scorse settimane. Grande soddisfazione questa dunque per la Ferragni e per tutti coloro che hanno lavorato a questo importante progetto.

Ora altra ennesima soddisfazione, dato che è volata oltreoceano per raggiungere la Grande Mela per la prima di Unposted. Durante il viaggio, però, come riportato dal suo racconto tramite una serie di storie su Instagram, Chiara Ferragni è stata infastidita da uno sconosciuto, che non ha resistito e ha iniziato a scattarle delle foto mentre lei dormiva.

Ma scopriamo cosa è accaduto leggendo le sue parole:

“Mentre prendevo l’aereo, in quella mezz’ora in cui sono riuscita ad addormentarmi, un uomo sulla 50ina d’anni si è avvicinato e ha iniziato a farmi foto mentre io dormivo. Cioè è una cosa super maleducata ed è da psyco”.

Ha riportato incredula Chiara Ferragni su Instagram. Un qualcosa di davvero bislacco che ha lasciato basita l’influencer. Per fortuna ad intervenire e porre fine a questo momento è stato Fabio, l’amico della fashion blogger. Ecco il seguito del racconto direttamente dalle dichiarazioni di Chiara.

Avanti