Chiara Ferragni infastidita da un uomo in aereo: il racconto dell’influencer
Il racconto di Chiara Ferragni sull’episodio in aereo Dunque durante il pisolino in aereo, Chiara Ferragni mai avrebbe immaginato che…
Il racconto di Chiara Ferragni sull’episodio in aereo
Dunque durante il pisolino in aereo, Chiara Ferragni mai avrebbe immaginato che qualcuno potesse scattarle delle foto. Un uomo sui 50 anni ha iniziato a fotografarla ripetutamente, invadendo così la privacy della fashion blogger, che in quell’istante si stava godendo un attimo di relax.
Ad accorgersi dello strano episodio che ha visto suo malgrado protagonista la giovane influencer, Fabio, il quale è immediatamente intervenuto in difesa della sua cara amica, come svelato in seguito dalla stessa Ferragni.
Ecco le altre parole di Chiara su quanto successo:
“Il mio amico Fabio, che era di fianco a me ed era seduto dalla parte del corridoio, mentre io mi trovavo in quella del finestrino, ha visto la scena e l’ha preso per la felpa e l’ha rincorso”.
In base al racconto di Chiara Ferragni l’uomo in questione non ha saputo essere molto scaltro e beccato in flagrante dal suo amico Fabio che è andato a sincerarsi che l’uomo in questione avesse eliminato tutti gli scatti dal suo smartphone, come poi è successo poco dopo. Evidentemente impaurito, l’uomo pare abbia cercato in tutti i modi di eludere l’amico della Ferragni, nascondendosi in bagno:
“Questo qua si è nascosto nel bagno per un quarto d’ora. Fabio l’ha aspettato e poi questo tizio ha fatto vedere che aveva cancellato le foto. Ma ce la fai?”
Invano dunque il tentativo dell’uomo di paparazzare Chiara Ferragni mentre dormiva. Festa rovinata infatti dall’amico dell’influencer, che ha chiesto di cancellare tutte le immagini presenti che ritraevano Chiara sul telefono all’uomo in questione, già pentito del gesto compiuto.
La Ferragni a quanto pare fa parlare di sé anche durante un viaggio in aereo!