La canzone di Baby K e Chiara Ferragni è uno dei tormentoni dell’estate

Disavventura a parte, Chiara Ferragni in questo periodo gongola e non solo per il successo lavorativo di influencer, ma anche per le varie collaborazioni che la vedono protagonista. Chiara l’abbiamo vista accanto a Baby K nella canzone Non Mi Basta Più, che ha perfino conquistato il è Disco d’oro.

Una canzone che, come raccontato dall’influencer, è nata grazie alla campagna Pantene. Ricordiamo le parole di Chiara Ferragni a tal proposito:

“È nato tutto per la campagna estiva di Pantene, che ha deciso di affiancare me come testimonial per l’estate a Baby K, che io adoro, e di far fare a lei un pezzo per la campagna. Ci siamo incontrate, abbiamo parlato un po’. Per il Covid abbiamo dovuto spostare più volte questa campagna, l’abbiamo fatta a fine maggio.

Parlando con lei, mi dice ‘ma perché non fai anche tu una parte in questa nuova canzone?’. Io adorerei fare la cantante, però sono super stonata. Abbiamo trovato un modo per far si che ci fosse un po’ anche di me, anche se io non canto”.

E il brano ha conquistato proprio tutti, tanto da essere considerato oggi uno dei tormentoni dell’estate 2020. Chiara Ferragni dunque può ritenersi soddisfatta del sodalizio con Baby K e chissà che in futuro non possano riservarci altre sorprese. Intanto ora per l’influencer è tempo di vacanze. Ancora alcune settimane per ricaricarsi, per fare ritorno alla routine milanese.

IndietroAvanti