La giornata tipo di Chiara

Alcuni giorni fa Chiara Ferragni, rispondendo alle domande dei fan, ha raccontato come si svolge la sua giornata tipo. Queste le sue parole:

“Ogni mia giornata è molto diversa. Ci sono giornate a Milano, che sono giornate di ufficio. Di solito se non ho grossi progetti imminenti, quindi lanci o campagne, cerco di fare metà giornata con i bambini e metà giornata in ufficio. Preferisco di solito stare in ufficio la mattina e con i bambini il pomeriggio, e andare al parco o portarli da qualche parte. Poi ci sono giorni di set, dove scatto diverse campagne perché sono testimonial di diversi brand. Quindi in questi giorni si va a scattare e ci sono set da 8 ore, 4 ore, fino a 12 ore massimo. Poi ci sono i viaggi di lavoro. Ci sono tanti viaggi che sono fatti per scattare altre campagne o per fare filming di diversi progetti, tra cui la serie. E poi ci sono i viaggi per la Fashion Week”.

Chiara Ferragni ha poi aggiunto:

“Quindi ogni giornata è diversa, cerco sempre di bilanciare il mio lavoro con l’essere mamma di due bambini. Sono aiutata naturalmente dalla tata, dai miei soci, da mia mamma ecc…, però quando riesco mi piace passare tempo con loro naturalmente. Sono veramente fortunata a poterlo fare e ad avere un lavoro in cui sono la boss di me stessa. Quindi posso decidere più o meno io i miei orari giorno per giorno”.

Indietro