Poche ore fa, con dei post su Instagram, Chiara Ferragni ha svelato di aver portato suo figlio Leone in ospedale

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica è Chiara Ferragni. L’amatissima imprenditrice digitale sta vivendo un periodo d’oro a livello professionale, e numerosi sono stati i successi degli ultimi mesi. Dopo l’uscita del suo primo docu film, Chiara Ferragni Unposted, che ha sbancato i botteghini, l’influencer si sta occupando di nuovi ed inediti progetti. Nel frattempo la blogger continua a dedicare tutto il suo tempo libero alla sua famiglia, e non mancano le testimonianze sui social.

Dopo le ultime soddisfazioni lavorative, Chiara Ferragni si sta godendo del tempo con la sua famiglia, e non mancano delle piccole fughe all’estero, in compagnia di suo marito Fedez e di suo figlio Leone. Solo qualche giorno fa i tre hanno trascorso uno splendido weekend a Disneyland Paris, e il viaggio è naturalmente stato raccontato sui social della blogger e del rapper, che passo dopo passo hanno aggiornato tutti i fan che li seguono costantemente. Tornati in Italia, Chiara ha ripreso i suoi impegni, dedicandosi alle sue attività.

Tuttavia solo poche ore fa, inaspettatamente, la Ferragni si è mostrata quasi in lacrime su Instagram, apparendo visibilmente preoccupata e spaventata. C’è stato, infatti, un piccolo incidente domestico per Leone, e dopo lo spavento la coppia ha raccontato tutto quello che è accaduto. Palesemente scossa, Chiara Ferragni ha raccontato di aver portato in ospedale suo figlio, e di aver rimandato alcune impegni per via del forte spavento. Leggiamo le parole dell’influencer e scopriamo cosa è accaduto al piccolo Leone.

Avanti