Chiara Ferragni, spavento per il figlio: “abbiamo portato Leone in ospedale”
Leone finisce in ospedale: Chiara Ferragni racconta l’accaduto Solo qualche ora fa Chiara Ferragni aveva annunciato su Instagram un Q&A…
Leone finisce in ospedale: Chiara Ferragni racconta l’accaduto
Solo qualche ora fa Chiara Ferragni aveva annunciato su Instagram un Q&A per il suo docu film, che tra poche ore sarà pubblicato su Amazon Prime Video. Quando però la blogger è misteriosamente sparita per tutto il pomeriggio ci si è chiesto cosa fosse accaduto. A svelarlo è stata lei stessa in serata, quando si è mostrata sui social quasi in lacrime e visibilmente spaventata. Così l’imprenditrice digitale ha raccontato di aver portato suo figlio Leone in ospedale, per via di un incidente domestico. Il bambino è caduto, provocandosi un taglio sulla fronte. Al pronto soccorso, così, il piccolo è stato curato, e adesso sta bene. Questo il racconto di Chiara:
“Ciao ragazzi, so che vi avevo promesso il Q&A di Chiara Ferragni Unposted, però non riesco a farlo oggi, lo farò domani, non riusciamo neanche a partire per la Lapponia. Ho perso 20 anni di vita, Leone sta bene, però praticamente è finito con la fronte su un battiscopa mentre correva in casa e quindi aveva un taglio sulla fronte. E l’abbiamo dovuto portare al pronto soccorso, gli hanno dato sei punti e basta. Sta bene adesso. È stato un pomeriggio intenso, però sta bene”
A parlare è stato anche Fedez, che a seguito delle parole di Chiara Ferragni ha aggiunto:
“Detto così sembra tragica! Sta bene, sembra un pallone da basket ora ma sta bene”
Pare dunque che Leone stia bene. Forte lo spavento di Fedez e Chiara Ferragni, che non hanno perso tempo nel portare il piccolo all’ospedale. Nel mentre il bambino è già tornato protagonista dei social dei genitori, col sorriso che lo contraddistingue e la gioia di sempre.