L’importante messaggio di Chiara

Come sappiamo da sempre Chiara Ferragni lancia importanti messaggi sui suoi social. Spesso infatti l’influencer ha parlato di temi come il bullismo e dell’accettazione del proprio corpo, invitando i follower a essere sempre sé stessi. Anche in occasione del lancio della sua linea scolastica così l’imprenditrice digitale non ha perso occasione per dire la sua.

Tra le prime pagine del suo diario infatti appare un messaggio di Chiara stessa, che recita:

“Ti diranno che non sei abbastanza, che non ce la farai o che “sparirai dopo sei mesi”, come dissero a me una volta. Volete sapere qual è il segreto? Amare se stessi incondizionatamente. Cerco in ogni mia azione di essere “la Chiara che vorrei”, puntando al meglio, a ciò che mi rende felice e rimanendo focalizzata sui miei obiettivi. E volete sapere una cosa? Funziona! Il futuro non è solo donna, il futuro è il rispetto di ognuno, è di coloro che imparano ad essere la versione migliore di sé stessi”.

La linea scolastica di Chiara Ferragni in questi giorni è andata letteralmente a ruba, e senza dubbio ancora alta è la richiesta dei fan. In molti infatti stanno tentando in ogni modo di accaparrarsi uno dei prodotti dell’influencer, che hanno già conquistato il web.

Indietro