La confessione di Chiara

Solo la scorsa settimana Chiara Ferragni e Fedez sono volati a New York per prendere parte al Met Gala 2022, dove hanno incantato il web. Come qualcuno saprà non è la prima volta che l’influencer prendere parte al noto evento di beneficenza. Già nel 2015 infatti l’imprenditrice digitale era stata tra le ospiti del Met Gala, e solo qualche giorno fa sui social ha ricordato quel momento. Tuttavia inaspettatamente Chiara ha anche fatto una confessione sul suo passato, che naturalmente non è passata inosservata.

Queste le dichiarazioni della Ferragni in merito:

“Il mio primo Met Gala è stato nel 2015: sono stata invitata da Calvin Klein e avevo tanta paura di essere lì. Il 2015 è stato un periodo molto deprimente della mia vita: vivevo a Los Angeles, avevo una relazione che non funzionava, mi sentivo così sola e professionalmente in gabbia, mentre altre persone prendevano la maggior parte delle mie decisioni. Se penso a quell’anno posso solo dire: brava Chiara per essere uscita da quel periodo della tua vita, creando le tue regole e diventando il capo di te stessa, prendendo le tue decisioni e creando la famiglia che hai sempre sognato. Se la Chiara del 2015 potesse vedere quella del 2022 penso che piangerebbe di felicità e questo è ciò che significa per me questo Met Gala: mano nella mano con mio marito, felice e fiera. Meritiamo tutti di sentirci così”.

A oggi dunque Chiara Ferragni si è lasciata quel momento doloroso alle spalle e al momento è una donna felice, appagata e soddisfatta della sua vita professionale e privata.

Indietro