Chiara Ferragni: morta la nonna dell’influencer. Il suo ricordo
Con un post sui social, Chiara Ferragni annuncia che sua nonna è morta. Il dolce ricordo dell’influencer e le sue…
Con un post sui social, Chiara Ferragni annuncia che sua nonna è morta. Il dolce ricordo dell’influencer e le sue parole in merito
Non sono giornate semplici, queste, per Chiara Ferragni. L’amatissima influencer, infatti, solo qualche ora ha dovuto affrontare un grave lutto familiare. Con un post sui social, la blogger ha annunciato che sua nonna materna è morta, dopo una lunga malattia. La donna, come svelato, nelle ultime tre settimane è stata ricoverata in ospedale, e la scorsa sera, dopo una tosta battaglia, si è spenta.
Naturalmente immediato è stato l’intervento di Chiara Ferragni, che ha svelato la triste notizia tramite la sua pagina ufficiale Instagram. Non è mancato, ovviamente, un dolcissimo ricordo da parte dell’imprenditrice digitale, che ha condiviso con i followers alcune delle immagini più belle con sua nonna. Queste le sue dichiarazioni in merito:
“Ieri sera, dopo aver combattuto per settimane come la donna forte che sei sempre stata hai deciso che era ora di andare. I nostri cuori sono spezzati e già ci manchi tanto, ed è anche difficile parlarne, o parlare di te. Forse in questo tempo difficile hai pensato che fosse meglio diventare il nostro angelo e proteggerci da lassù. Lo spero proprio. Quello che mi spezza davvero il cuore è pensare a mia madre che in questo momento sta perdendo la sua amata madre in un periodo in cui non sono ammessi nemmeno i funerali regolari. Vederle insieme in ospedale in queste ultime tre settimane mi ha fatto capire ancora una volta come l’amore, la famiglia e la salute siano le uniche cose che contano davvero. Mia madre è la persona più umana che conosco e so che la nonna è orgogliosa di lei ogni giorno. Tieni d’occhio tutti noi e grazie per i ricordi più belli, ti vogliamo bene per sempre”
Nel mentre, nonostante il dolore per la morte di sua nonna, Chiara Ferragni ha dovuto fare anche fronte alle critiche dei suoi hater. Ricordiamo cosa è accaduto.