Chiara Ferragni: morta la nonna dell’influencer. Il suo ricordo
Morta la nonna di Chiara Ferragni: gli hater attaccano l’influencer Mentre Chiara Ferragni affronta la morte di sua nonna materna,…
Morta la nonna di Chiara Ferragni: gli hater attaccano l’influencer
Mentre Chiara Ferragni affronta la morte di sua nonna materna, gli hater continuano ad attaccare l’influencer. Qualche ora fa, infatti, la blogger ha lanciato un forte appello ai suoi followers, e non solo, per via dell’emergenza Coronavirus, che sta piegando l’Italia. L’imprenditrice digitale ha invitato la popolazione a seguire le norme di sicurezza, sottolineando come la situazione sia ormai grave. Come se non bastasse, però, Chiara ha anche lanciato un messaggio di solidarietà e di incoraggiamento, affermando come, con l’unione, presto questo brutto periodo sarà soltanto un ricordo.
A quel punto, diversi hater hanno insinuato come la Ferragni fosse solo alla ricerca di visibilità e di qualche like in più, non essendo, secondo loro, realmente interessata all’emergenza. A quel punto, replicando alle critiche, Chiara ha duramente affermato:
“Ho quasi 19 milioni di followers e SENTO IL DOVERE DI AIUTARE IL MIO PAESE in questo momento di bisogno. I like li faccio con le foto che posto quotidianamente, non ho bisogno di una epidemia, anzi avrei evitato molto volentieri questa situazione”
In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo le nostre più sentite condoglianze a Chiara Ferragni per la morte di sua nonna, e ci uniamo al suo dolore e a quello della sua famiglia.