Ecco il motivo della lite tra Chiara Ferragni e Riccardo Pozzoli

Come è ben noto, prima di affermasi come imprenditrice digitale, Chiara Ferragni ha aperto lo storico ed iconico blog The Blonde Salad, il cui cofondatore era proprio Riccardo Pozzoli, che aveva con l’influencer anche una relazione sentimentale. Ad un tratto, però, i due si sono separati, nonostante i rapporti lavorativi fossero proseguiti. Tuttavia dopo il matrimonio con Fedez, Chiara e Riccardo si sono allontanati anche professionalmente. Da quel momento così tra la coppia si è formata una frattura. In molti, nel corso del tempo, hanno chiesto spiegazioni in merito alla rottura, e adesso all’interno del film la blogger ha svelato il motivo della lite con Pozzoli.

Aprendo il doloroso capitolo, Chiara Ferragni ha svelato, lasciando tutti senza parole, che durante la sua gravidanza proprio Riccardo Pozzoli ha cercato di vendere, all’insaputa della sua ex fidanzata, il 45% della società dell’imprenditrice. Tuttavia lo staff della blogger ha tenuto all’oscuro Chiara, almeno per il primo periodo, per via delle complicazioni negli ultimi mesi di gravidanza. Scoperto il tradimento, la Ferragni ha dunque deciso di interrompere ogni tipo di rapporto con Pozzoli. Proprio nel documentario afferma: ‘Ho capito che non conosci mai veramente nessuno’.

Non è chiaro, tuttavia, cosa abbia spinto Riccardo Pozzoli a vendere le quote della società di Chiara Ferragni. Ma ciò che è certo è che i due ormai non hanno più alcun tipo di legame. Che nei prossimi giorni arrivi la versione dell’ex manager dell’imprenditrice digitale? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti