Chiara Ferragni e le sue sensazioni sul matrimonio

Poiché il 1 settembre si avvicina sempre di più, alcuni followers vorrebbero sapere cosa prova in questo momento la futura sposa. Chiara Ferragni, perciò, è voluta intervenire in prima persona. Alla domanda “che emozione si prova a sapere che a breve sarai legata a vita con l’uomo della tua vita e padre di tuo figlio?”, la fashion blogger ha risposto:

“È una delle emozioni più intense della mia vita, continuo a tremare di gioia al pensiero e devo ancora organizzare mille cose ahahah”

39948901_456958688122828_1197934127668527104_n

L’emozione è palpabile e Chiara Ferragni non ne fa certo mistero, piuttosto comprensibile vista la portata dell’evento. Tra gli invitati ci saranno moltissimi personaggi famosi, italiani ed internazionali, come Dua Lipa, Paris Hilton ma anche J-Ax. Grande assente, invece, Rovazzi. Il giovane, per via di alcuni dissapori ancora irrisolti con Fedez, non ci sarà. Per quanto riguarda i regali, invece, la coppia ha preferito evitare di riceverli e donare dei soldi in beneficenza. La raccolta è iniziata un mese fa e tutto il ricavato andrà ad uno dei followers che entrambi riterranno più bisognoso. Facciamo dunque un grandissimo augurio ai futuri sposi Chiara Ferragni e Fedez!

IndietroAvanti