Chiara Ferragni nuda su Instagram accanto a Fedez
Un’ennesima polemica social travolge Chiara Ferragni, che si mostra nuda su Instagram accanto a suo marito Fedez
Ennesima polemica per Chiara Ferragni
Ci risiamo! Chiara Ferragni ancora una volta è finita al centro della polemica, dopo aver posato quasi completamente nuda su Instagram al fianco di Fedez. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto nelle ultime ore. Chi segue l’imprenditrice digitale e il rapper sui social, sa bene che in questi giorni la coppia, insieme ai piccoli Leone e Vittoria, ha deciso di trascorrere un weekend in relax a St. Moritz, una delle località più in voga per gli amanti della montagna. Naturalmente la vacanza è testimoniata sui profili di Chiara e Federico, che aggiornano costantemente i fan su tutto quello che accade durante le loro giornate.
In queste ore però proprio Fedez ha postato sulla sua pagina Instagram una serie di scatti insieme a sua moglie, che fin dal primo momento hanno attirato l’attenzione del web. Nelle immagini in questione infatti Chiara appare quasi del tutto nuda, e come al solito ad accorrere sono stati i classici leoni da tastiera, che hanno sentito il bisogno di dire la loro. Numerose malelingue così hanno nuovamente criticato l’influencer per la sua scelta di mostrarsi senza veli sui social e come sempre non sono mancati i commenti sul suo essere madre.
Ciò nonostante Chiara Ferragni continua giustamente a ignorare gli haters e va dritta per la sua strada. Tanti altri, c’è da dire, hanno preso le parti dell’imprenditrice, difendendo il suo diritto di mostrarsi nuda senza doversi sentire giudicata, attaccata e denigrata.
Nel mentre le ultime sono state settimane importanti per i Ferragnez. Come ben sappiamo infatti Chiara e Fedez si sono trasferiti nella loro nuova casa, che ha già conquistato il cuore dei fan. L’abitazione, strutturata su due piani, si trova sempre a CityLife e proprio il rapper ha fatto sui social un home tour, mostrando tutti i segreti della casa.