Chiara Ferragni, dopo il matrimonio da sogno con Fedez e i viaggi per impegni lavorativi, potrebbe essere la prima super ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Tra l’entusiasmo di invitati e fans e qualche polemica di troppo, sono già passati 5 giorni da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno pronunciato il fatidico “sì”. Considerato il matrimonio dell’anno e più social di sempre, le nozze sono state l’evento mediatico più seguito degli ultimi mesi (si contano addirittura oltre 67 milioni di interazioni). I due di certo non hanno badato a spese tra aerei privati (targati Alitalia), un luna park a tema, gadget personalizzati per gli invitati e cambi d’abito continui. Il tutto si è svolto nel comune di Noto, uno dei borghi più suggestivi della Sicilia, di cui la Ferragni è originaria.

Non solo sfarzo, però. Infatti i Ferragnez non hanno lasciato nulla al caso, nemmeno per ciò che riguarda la lista nozze. Gli sposini hanno infatti avuto un’idea molto carina, chiedendo a invitati e numerosi seguaci, attraverso un video, di partecipare a una raccolta fondi da destinare ai più bisognosi. Un appello che ha destato grande solidarietà da parte di tutti.

https://www.instagram.com/p/BlvICafgGmS/?hl=it&taken-by=chiaraferragni

In attesa di scoprire quale sarà la meta della loro luna di miele (ancora top secret), la blogger è rientrata a Milano. Pronta a riprendere i suoi impegni lavorativi tra Italia e Stati Uniti. Solamente ieri è stata una delle ospiti della serata evento di Intimissimi a Verona, e adesso l’imprenditrice digitale sta per volare oltreoceano. Molto presto però potremmo avrere il piacere di rivederla in terra nostrana come ospite di programmi tv di grande rilevanza.

Ecco dove potremmo vederla.

Avanti